Cookie
La Tecnomaster, fondata nel 2004, opera nel settore della segnaletica stradale e nasce con l'obiettivo di modernizzare e migliorare l'efficienza e l'efficacia della segnaletica stradale orizzontale e verticale.
 
I nostri valori fondamentali, le colonne portanti della nostra azienda sono: la Lealtà, la Correttezza e l'Onore, valori che affiancati al nostro impegno e alle soluzioni che offriamo ci hanno permesso in poco tempo di crescere e di contraddistinguerci nel settore.
 
Nel 2012 l'azienda ha ottenuto l'attestazione SOA e la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.
 
In Sicilia siamo stati i primi ad aver introdotto gli attraversamenti pedonali  realizzati con la tecnica del gocciolato plastico e spruzzato plastico a freddo. Siamo inoltre l'unica azienda che li realizza e li garantisce nel tempo.
 
Grazie alla costante ricerca, al know-how sviluppato, all’utilizzo di prodotti innovativi e di alta qualità ed alla presenza di personale giovane e dinamico, la Tecnomaster propone e realizza oggi, per conto di enti pubblici e soggetti privati, una vasta gamma di soluzioni nel campo delle pavimentazioni e segnaletiche stradali.
 
La nostra Azienda negli ultimi anni ha acquisito competenze e professionalità nell'ambito dei lavori Aeroportuali. Siamo in grado di offrire e realizzare per gli Aeroporti il servizio di sgommatura delle piste mediante attrezzature e macchine all'avanguardia dotate di un sistema idrodinamico. Possiamo inoltre realizzare la segnaletica per le piste e per i piazzali, offrendo la più ampia dotazione di attrezzature per eseguire questi lavori nel rispetto delle norme Tecniche Previste da Icao ed Enac.
 
La nostra mission è prediligere prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico e qualitativo, che garantiscano la sicurezza degli utenti della strada e dei viaggiatori.
In riferimento alla comunicazione degli aiuti di Stato ricevuti nell'anno 2020 , per adempiere agli obblighi di trasparenza di cui alla L.124/2017: si attesta che l'impresa Tecnomaster Srl ha ricevuto aiuti di Stato, aiuti Covid avente carattere generale e inoltre aiuti de minimis già contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art 52 della L. 234/2012.
 

Condividi

Carrello